Using this theme

La Storia

L'inizio:

Nel 1978 la Lorenzi A. e Zaghini M. snc, dopo otto anni dalla fondazione, cominciò a fare assistenza ai Carrelli elevatori nella propria officina elettrauto di Rimini. Ben presto, puntando sulla velocità e professionalità degli interventi, diventa una tra le migliori aziende di servizio alla logistica del circondario. La crescita costante, con il trasferimento nel capannone sito in via Islanda 11, e la diversificazione dei servizi (bisogna ricordare che l'officina elettrauto e l'officina dei carrelli elevatori erano compresi nella stessa azienda), fanno si che i periodi di "tranquillità" economica siano superati brillantemente.

Il continuo aumento del lavoro porta il numero dei propri dipendenti alle otto unità e, nel 1988, alla decisione di coinvolgere nella società i "ragazzi" più meritevoli.

Nasce così l'azienda artigiana Lorenzi e Zaghini & C. snc composta da quattro soci e da altrettanti dipendenti che fino al 1992, seguendo sempre la filosofia iniziale, riesce a mantenersi all'avanguardia dei servizi proposti.

Si arriva, con l'uscita di un socio fondatore, alla trasformazione della ragione sociale in Zaghini Mario & Associati snc. L'espansione continua e nel settore della logistica s'impone l'esigenza di un "salto di qualità".

Spinti anche dalle continue richieste dei nostri clienti a dare un servizio sempre più completo, al sempre efficente Servizio di Assistenza Tecnica sono stati affiancati i servizi di Fornitura e Noleggio di Carrelli Elevatori.

La trasformazione  :

Si arriva nel 2000 alla creazione di una nuova azienda con la denominazione di Zaghini e Associati Carrelli srl che si appropria della filosofia di dare ai propri clienti la "Sicurezza di Prodotti e Servizi Altamente Qualitativi ad un Prezzo allineato al mercato" cercando quindi di proporre il giusto rapporto fra qualità/prezzo.

Nel 2005 si amplia la gamma dei prodotti forniti alla clientela con il settore delle batterie trazione.

Nel 2007 con il trasferimento in un capannone di circa 300 mq. e con un importante accordo con una nota casa costruttrice di macchine per la pulizia industriale si comincia con grande soddisfazione a commercializzare e riparare spazzatrici, lavasciuga, idropulitrici e aspiratori.

Nel 2009, a completezza ed integrazione dei prodotti che la Zaghini Carrelli srl si pregia di commercializzare, si è iniziato a vendere i carrelli da interno e speciali della CROWN sesto produttore al mondo di carrelli elettrici.

Un grande e radicale cambiamento organizzativo e strutturale si ha nel giugno 2013 quando la Zaghini Carrelli Srl cambia la propria denominazione sociale in MANCINI CARRELLI Srl e nel novembre 2014 con il trasferimento della sede a Santarcangelo di Romagna in Località San Martino dei Mulini in un capannone di circa 450 mq. e con un piazzale di circa 750 mq. che gli permette di ulteriormente "efficentare" i servizi rivolti ai propri clienti.

La Qualità e Convenienza dei nostri Servizi sono la Vostra Migliore Garanzia

La Mancini Carrelli Srl vuole essere un partner affidabile a cui relegare e far risolvere tutti i problemi della logistica di magazzino e a cui chiedere delucidazioni sulle normative che ne regolano l'andamento.